Si comunica che martedì 20 Novembre le lezioni dei Corsi Cambridge si svolgeranno  regolarmente.

 

AVVISO PER I CORSISTI P.E.T.

Mercoledì 7, dalle ore 13:30 alle 15:30, e Giovedì 8, dalle 15:00 alle 16:30, inizieranno le lezioni dei corsi di preparazione al P.E.T..

I corsisti, che saranno divisi in gruppi di livello, verranno contattati individualmente per comunicare loro quale corso dovranno frequentare e lorario delle lezioni.

 

Avviso 

Si informano le studentesse e gli studenti del corso FIRST che nei giorni 29 e 30 ottobre e 5 e 6 novembre non ci sarà lezione.

 

Il progetto propone il conseguimento delle certificazioni internazionali “P.E.T.” (Preliminary English Test), corrispondente al livello B1 “Threshold”, e “F.C.E.” (First Certificate in English), corrispondente al livello B2, secondo i parametri del Quadro di Riferimento Europeo per le lingue straniere. 

Gli esami per le certificazioni P.E.T. e F.C.E. si sostengono nella nostra scuola che è sede riconosciuta e autorizzata dal Cambridge English.

PREPARAZIONE ESAMI P.E.T. 

Si comunica che il primo incontro del corso di preparazione al P.E.T. si terrà lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 13:30. Giorno e orario degli altri incontri saranno comunicati successivamente.

Gli interessati dovranno comunicare la loro adesione alle rispettive docenti di inglese e consegnare alle stesse o alle prof.sse R. Giorgi o P. Panetti la ricevuta del versamento di euro 90,00, entro e non oltre sabato 27 ottobre 2018.

Sono previste le seguenti riduzioni:

1. coppie di fratelli pagheranno euro 120,00 totali

2. gli studenti che hanno già frequentato il corso nell’anno 2017/18 pagheranno euro 45,00.

Il versamento dovrà essere effettuato a nome dello studente e riportare la seguente casuale: contributo corso P.E.T..

La quota non comprende il costo del libro (euro 25,00) e dell’esame finale.

Nel corso dellincontro del 29 ottobre verranno fornite ai corsisti tutte le informazioni e sarà somministrato un test orientativo al termine del quale studentesse e studenti torneranno a casa.

 

Informazioni aggiuntive